Nuovo appuntamento Regionale con il dott. Giuliano Coan

Continua il servizio pensionistico che la nostra associazione offre ai suoi soci.

A metà febbraio, probabilmente nei giorni 15 e 16, si terrà a Bari un incontro-dibattito, con servizio personalizzato di consulenza, riservato ai soci che effettueranno la prenotazione rivolgendosi a Saverio Meledandri, tel. 3475609793 – 3385365606, oppure  inviando una mail all’indirizzo anppuglia_2013@libero.it

Con successiva nota saranno indicati la data, il luogo e le modalitàdi svolgimento dell’incontro e del servizio di consulenza.

Per il servizio di consulenza è necessario quanto segue:

  • Il pensionato deve dotarsi del cedolino stipendiale di un mese normale, della copia dei mod. PA04 e PL1 o documenti similari inviati dall’ex Provveditorato all’Inps ex Inpdap e delle conseguenti determinazioni pervenute dal medesimo Istituto.
  • Stessa documentazione, oltre alle nuove determine Inps, anche per i pensionati che si vedranno riliquidare il trattamento pensionistico (doppio calcolo), come previsto dal comma 707 della legge di stabilità 2015.
  • Per tutti gli altri lavoratori, è sufficiente presentarsi con un cedolino stipendiale di un mese normale, escluso dicembre, e con eventuale estratto conto contributivo pervenuto dall’Inps o prospetto di servizio rilasciato dall’Amm.ne.

Si riportano di seguito alcune note del dott. Coan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *