REGGENZE IN PUGLIA PER L’A. S. 2019/2020: DA OGGI 13 AGOSTO AL 20 AGOSTO DISPONIBILE LA SCHEDA ONLINE PER L’INDICAZIONE DELLA PROPRIA DISPONIBILITA’

Nel corso della riunione di ieri, il Direttore Generale dell’USR Puglia ha comunicato che, nell’ambito delle sue responsabilità di organizzazione dell’Ufficio, i dirigenti scolastici in servizio sono invitati a produrre, a titolo indicativo, la propria disponibilità ad assumere la reggenza delle istituzioni scolastiche che risulteranno vacanti e disponibili dopo l’attribuzione degli incarichi dirigenziali  ai vincitori del concorso e di quelle sottodimensionate.

La scheda sarà disponibile da oggi 13 agosto fino alle ore 23:59 del 20 agosto. L’accesso sarà possibile cliccando sul banner “Area Rilevazioni” (in alto a destra della Home Page del sito) ed utilizzando esclusivamente il codice fiscale del dirigente scolastico. L’Ufficio prevede di poter assegnare le reggenze entro il 26 agosto.

Sarà possibile indicare non più di cinque comuni di gradimento.

Non saranno prese in considerazione eventuali domande già prodotte, nè quelle che verranno inoltrate con diversa modalità rispetto alla scheda online predisposta. 

Roberto Romito, presidente regionale ANP Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *