ANP PUGLIA: SEMINARI DI CONSULENZA LEGALE IN VIDEOCONFERENZA. CONSULENZA ORDINARIA AI SOCI. 

Si è concluso ieri il ciclo sperimentale di seminari in videoconferenza per la consulenza legale ai soci ANP sulle tematiche sollevate dall’emergenza COVID-19 nella gestione delle scuole e sulle connesse responsabilità dei dirigenti scolastici.

Vi hanno preso parte, nel complesso, centinaia di iscritti di tutto il territorio regionale, che hanno potuto così avere interlocuzione diretta con i nostri consulenti legali, gli Avv. Marilù Misto per le province di Bari, Foggia, Lecce e Brindisi e l’Avv. Romano Colarusso per la provincia di Taranto, che ringrazio a nome di tutta l’ANP Puglia per la loro disponibilità e competenza.

Allo stesso tempo invito tutti coloro che hanno partecipato alle videoconferenze a compilare online i questionari anonimi di gradimento dell’iniziativa. La loro compilazione richiede un tempo trascurabile, ma è importante per conoscere il parere dei nostri iscritti, al fine di riprogrammare l’iniziativa in un futuro molto prossimo.

I questionari sono compilabili ai seguenti link:

La consulenza ai soci comunque prosegue in via ordinaria, su tutte le tematiche di loro interesse, ed è assicurata – oltre che su base locale dai presidenti provinciali e dal presidente regionale – su una più ampia base attraverso l’interlocuzione diretta con i componenti dello staff nazionale dell’ANP ai seguenti recapiti: 0644243262 – 0644245820 – 0644244052 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 – linea WhatsApp 3926597247 oppure per email scrivendo a consulenza@anp.it

RICORDO POI A TUTTI GLI ISCRITTI DI CONSULTARE L’AREA A LORO RISERVATA DEL SITO WWW.ANP.IT (NONCHE’ L’APP ANP SUI DISPOSITIVI MOBILI), NELLA QUALE SI TROVA UNA COSPICUA RACCOLTA DI DOCUMENTI, MODULISTICA E FAQ SULLE PRINCIPALI TEMATICHE DISCUSSE NEI SEMINARI. PER EVENTUALI PROBLEMI DI ACCESSO, RIVOLGERSI AI RECAPITI SOPRA INDICATI.

Cordiali saluti a tutti.

Roberto Romito, Presidente regionale ANP Puglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *