FORMAZIONE ANP – Giornata residenziale sabato 14 maggio a Bari: consulenza legale su contenzioso vaccini, procedimenti disciplinari, mobilità dirigenti

2 maggio 2022 – ANP PUGLIA COMUNICA:

Ritorniamo in presenza con la formazione ANP!

Giornata residenziale sabato 14 maggio a Bari: consulenza legale su contenzioso vaccini, procedimenti disciplinari, mobilità dirigenti

Cari Colleghi Dirigenti e Docenti,

siete invitati a partecipare al seminario residenziale in presenza che si terrà sabato 14 maggio dalle ore 9.30 alle 16.30 (pranzo in sede offerto da ANP Puglia) presso il Victoria Parc Hotel – Via Nazionale 10 /F Bari (Palese).

La partecipazione è gratuita per i soci ANP Puglia. Ai non iscritti è richiesto un contributo forfettario di € 40,00.

Poiché per motivi organizzativi e di prevenzione non sarà possibile ospitare più di 50 partecipanti, gli interessati (soci o non soci di ANP Puglia) sono invitati a trasmettere sin da subito la propria prenotazione tramite il modello word allegato (cliccare qui per scaricarlo). Saranno ammessi i primi 50, nell’ordine di arrivo della prenotazione.

La prenotazione va inviata entro e non oltre domenica 8 maggio all’indirizzo email

commerciale@onesmartevents.it

della società One Smart Events, che organizza l’evento per conto di ANP Puglia.

Relatore principale sarà l’Avv. Angela Furneri, del pool di avvocati di ANP nazionale, che svolge l’attività di consulente legale per ANP Puglia.

L’avvocato tratterà, con il consueto stile orientato ai problemi reali del momento e al “cosa fare se ….”, le questioni di contenzioso che si stanno originando a seguito delle restrizioni passate e presenti circa la prestazione lavorativa dei dipendenti delle scuole, a seguito delle doverose azioni messe in campo dai dirigenti (ricorsi, diffide, richieste dell’Avvocatura, etc.).

Tratteremo poi, con il medesimo stile formativo orientato alla realtà e ai casi, alcune questioni rilevanti circa l’impostazione e la conduzione dei procedimenti disciplinari per il personale.

Infine, tratteremo, per quanto sarà possibile alla data del seminario, la questione della imminente campagna di mobilità dei dirigenti scolastici, queste ultime cose a cura del sottoscritto.

Vi aspettiamo!!

Cordiali saluti.

Bari, 2 maggio 2022

Roberto Romito – Presidente regionale ANP Puglia

P.S. – Il modello word per la prenotazione è scaricabile dal link:

http://www.anppuglia.it/wp-content/uploads/2022/05/MODULO_SCHEDA_PRENOTAZIONE_BARI_14_maggio_2022.docx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *