Mobilità dirigenti PUGLIA a. s. 2022/2023

In vista della emanazione a breve della nota ministeriale relativa alla mobilità dei dirigenti per l’a. s. 2022/2023 cui seguirà quella dell’USR Puglia, che sarà emanata subito dopo la riunione di informativa con le organizzazioni sindacali (al momento non ancora programmata), invitiamo tutti i dirigenti soci ANP interessati a segnalare i loro desiderata in merito agli eventuali mutamenti di incarico, utilizzando il foglio excel “Richiesta_informazioni” allegato che prego di rispedire compilato (NON trasformato in pdf, per favore) all’indirizzo romito.puglia.anp@gmail.com oppure via Whatsapp al numero 3357158903 (Roberto Romito).

I dati inseriti saranno utilizzati, con la riservatezza del caso, per evidenziare le singole richieste all’Ufficio nella fase istruttoria del procedimento di mobilità, durante la quale chiederò – come fatto negli anni passati – una specifica e personale interlocuzione con l’ufficio stesso, riservata all’ANP.

La compilazione del foglio non richiede particolari spiegazioni, se non il fatto che è essenziale che venga compilata la casella “Motivazioni ed eventuali note” anche con eventuali dati particolari a cui – lo si ripete – è assicurata la massima riservatezza. Le motivazioni sono infatti un elemento importante per presentare e appoggiare al meglio le richieste di mutamento. Prego i colleghi di evitare però lunghe e dettagliate spiegazioni e/o resoconti e di essere il più sintetici possibile.

Per i restanti dati, attenersi alle spiegazioni riportate in colore rosso nel foglio excel.

Consiglio di attendere, per compilare il foglio, l’emanazione effettiva delle richiamate note sulla mobilità e, subito dopo di inviare i dati non oltre martedì 21 giugno, atteso che la scadenza delle domande di mobilità è prevista per il 20 giugno prossimo e che l’interlocuzione con l’Ufficio è auspicabile avvenga prima del 30 giugno, e che è necessario un po’ di lavoro per collazionare e uniformare tutti i dati raccolti in un unico prospetto sinottico.

Ricordo che alla presentazione delle domande sono tenuti anche coloro che, in scadenza di incarico, intendono essere confermati sull’attuale sede. In tali casi, i colleghi interessati sono pregati di evidenziare questa eventualità nella colonna “Sedi desiderate”, scrivendo ad esempio “chiedo conferma nella sede attuale”.

Il presente comunicato è inviato ai soci anche via email.

Cordiali saluti a tutti.

Roberto Romito, Presidente regionale ANP Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *